rotate-mobile
Elezioni comunali 2011

La Destra sta con Coppola: "E' il miglior candidato possibile"

Giuseppe Lonero annnuncia il nuovo programma elettorale della Destra: "Siamo una forza politica con proprie idee e propria organizzazione che non vogliamo regalare a nessuno"


Nella giornata di ieri, sono state indicate le priorità del programma elettorale per le prossime amministrative de La Destra: Sicurezza e occupazione.

Ad annunciarlo, Giuseppe Lonero, segretario regionale e consigliere comunale, che ha ricordato anche l'appuntamento con i vertici del Pdl del Piemonte, per fare il punto sul prossimo appuntamento elettorale, fissato per per venerdì pomeriggio.

"Michele Coppola e' il miglior candidato sindaco che il centro destra potesse esprimere - ha sottolineato Lonero - ma la nostra posizione non puo' essere data per scontata. Siamo una forza politica con proprie idee e propria organizzazione che non vogliamo regalare a nessuno. Quanto al programma, Lonero ha sottolineato che ''la percezione di insicurezza in citta' e' ancora molto diffusa, per questo occorrono misure che restituiscano ai cittadini la liberta' di non avere paura''. In tema di occupazione, il consigliere comunale de La Destra, ha ribadito che ''la Fiat non può lasciare il capoluogo piemontese dove ha una funzione sociale'' ed ha concluso dicendosi convinto che ''si debba applicare il criterio della preferenza nazionale privilegiando i cittadini italiani nell'assegnazione degli alloggi popolari, dei posti negli asili nido e negli interventi degli assistenti sociali''.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Destra sta con Coppola: "E' il miglior candidato possibile"

TorinoToday è in caricamento