rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011

Enzo Ghigo: "Uniti per conquistare Torino alle prossime Comunali"

Per il coordinatore regionale del Pdl in Piemonte, "la riconquista di Torino, è una sfida importante che insieme, con Michele Coppola, possiamo vincere"

ghigoArriva anche dall'ex Governatore della Regione Enzo Ghigo un sostegno netto e convinto alla candidatura a sindaco di Michele Coppola per le prossime elezioni comunali.

Per Enzo Ghigo, coordinatore regionale del Pdl in Piemonte, "la riconquista di Torino, è una sfida importante che insieme, con Michele Coppola, possiamo vincere". Ghigo è convinto che ci siano contraddizioni all'interno del Centrosinistra "sui temi importanti, come il Lavoro, che - ha detto - noi abbiamo affrontato sempre ad una sola voce e con iniziative concrete". Ghigo ha fatto l'esempio dei temi legati alla Fiat sul quale "Fassino, pur esprimendosi per il Sì al momento del referendum, sta dimostrando la contraddizione politica che rappresenta alleandosi con Gianguido Passoni che raccoglierà i voti della Fiom e mettendo in luce la posizione di non sviluppo che rappresenta".

"Noi - conclude Ghigo - abbiamo idee diverse in grado di accompagnare Torino e i suoi cittadini nelle sfide e nelle difficoltà che dovrà affrontare nei prossimi anni" e con la convention del Lingotto, nella quale è stata presentata la candidatura di Michele Coppola alla carica di sindaco - ha concluso - abbiamo "dato un indiscutibile segnale di unicità"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enzo Ghigo: "Uniti per conquistare Torino alle prossime Comunali"

TorinoToday è in caricamento