rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011

Si torna al voto per il ballottaggio in 5 comuni della provincia

Il ballottaggio tra due settimane ci sarà ad Alpignano, Carmagnola, Chivasso, Pinerolo e San Mauro. In tutti i comuni le sfide si preannunciano molto combattute

In Provincia di Torino la partita elettorale non si è chiusa al primo turno in cinque grossi comuni. Il ballottaggio tra due settimane ci sarà ad Alpignano, Carmagnola, Chivasso, Pinerolo e San Mauro.

ALPIGNANO - Davide Arduino (Pd e Idv) si ferma al 33%. Al ballottaggio la sfida sarà con Gianni da Ronco (Sel) che prende circa il 15% dei voti.

CARMAGNOLA - Silvia Testa (Idv, Moderati, Sel, Pd, Prc) si attesta al 47% e al ballottaggio se la vedrà con Alessandro Salamone (Pdl, Udc) che ha raccolto il 21% delle preferenze.

CHIVASSO - Bruno Matola (Pdl, Lega) si ferma al 46% e va al ballottaggio con Gianni De Mori (Pd, Idv, Sel, Moderati) che sfiora il 40%.

PINEROLO - Eugenio Buttiero (Pd, Moderati, Idv, Udc), è al 35% e al ballottaggio va anche Andrea Chiabrando (Pdl), che totalizza il 24,5%.

SAN MAURO TORINESE - Il vicesindaco uscente Roberto Olivero (Pdl) supera il 30%  e sfiderà al ballottaggio il candidato del centrosinistra Ugo Dallolio (Pd, Idv, Moderati), al 22%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si torna al voto per il ballottaggio in 5 comuni della provincia

TorinoToday è in caricamento