rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni comunali 2011 Carmagnola

Carmagnola, alle Comunali la sfida sarà tra Testa e Salamone

Annunciato il candidato sindaco del Pdl alle prossime elezioni comunali: è Alessandro Salamone, attuale vicesindaco. Il centrosinistra si presenta con Silvia Testa, medico anestesista appoggiata da un'ampia coalizione

Il centrodestra a Carmagnola ha scelto: il candidato sindaco del Pdl alle prossime elezioni comunali è Alessandro Salamone, 53 anni. Lo hanno annunciato la coordinatrice provinciale Barbara Bonino e la sua vice, Daniela Ruffino.

La candidatura di Salamone, che attualmente è vicesindaco, è "una scelta compiuta nell'ottica della continuità di un progetto amministrativo oltreché politico per proseguire lo sviluppo intrapreso. Auspichiamo un convinto appoggio di tutte le liste che sposeranno questo progetto per il futuro di Carmagnola". L'attuale sindaco di Carmagnola è Gian Luigi Surra. La Lega lo aveva "sconfessato", chiedendo che non venisse ricandidato.

Il centrosinistra alle elezioni comunali di Carmagnola si presenta con Silvia Testa, medico anestesista appoggiata da un'ampia coalizione: Partito democratico, Sinistra e Libertà,  Italia dei valori, Federazione della Sinistra e da due liste civiche. Il Terzo Polo proporrà un proprio candidato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmagnola, alle Comunali la sfida sarà tra Testa e Salamone

TorinoToday è in caricamento