rotate-mobile
Politica

"Restituisco al popolo parte del mio guadagno", deputato regala buoni benzina

A Varallo Sesia il deputato della Lega Nord Luca Buonanno ha deciso di regalare buoni carburante ai suoi concittadini per restituire parte di quel che ha guadagnato

Il prosindaco di Varallo Sesia, il deputato leghista Luca Buonanno, ha messo in atto un'iniziativa per "restituire al popolo una parte del guadagno" che ha avuto facendo politica. Dopo le galline ovaiole e i galletti, Bonanno ha offerto buoni benzina da 25 euro ai suoi concittadini.

Verranno estratti due buoni carburante al giorno dal lunedì al venerdì tra i residenti maggiorenni in regola con il pagamento delle tasse. "Sono convinto - spiega - che sia necessario essere ancora più efficaci negli aiuti e allo stesso tempo voglio ridare al popolo una parte del mio guadagno. I politici non sono tutti uguali e in questo momento, in Italia, è già una bella rivoluzione regalare invece che rubare".

L'iniziativa dei buoni benzina non rimarrà un caso isolato. A gennaio - promette Buonanno - ci saranno "altre iniziative a sostegno delle famiglie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Restituisco al popolo parte del mio guadagno", deputato regala buoni benzina

TorinoToday è in caricamento