rotate-mobile
Politica Santa Rita / Corso Sebastopoli

Il ministro: “Fassino ottimo sindaco. Si ricandida? Non so, ma sarei felice”

Non scioglie il nodo sul prossimo candidato del Pd a sindaco di Torino neanche il ministro alle Infrastrutture, Graziano Delrio, nella sua lunga giornata torinese. E il toto “Fassino sì, Fassino no” continua

Nella sua lunga giornata torinese ha affrontato diversi temi il ministro Graziano Delrio: Tav, tasse, ripresa economica, ecobonus, questioni interne al Pd e diversi altri argomenti. Poi si è soffermato anche su una questione che a breve riguarderà tutti i torinesi, chiamati a votare nel maggio prossimo il sindaco e l’amministrazione cittadina e dei quartieri. “Fassino? Deve decidere lui se ricandidarsi. Sarei felicissimo, ma non ho avuto modo di confrontarmi con lui. Posso però dire che è stato ed è un ottimo sindaco, questo non è in discussione”.

Restano dunque ancora i dubbi sulla ricandidatura dell’attuale primo cittadino. Voci di corridoio insistono per un annuncio della sua decisione - che sarebbe pronto a mettersi nuovamente in gioco - tra ottobre e novembre in occasione della conferenza programmatica del Pd. Ma per il momento manca qualsiasi conferma ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro: “Fassino ottimo sindaco. Si ricandida? Non so, ma sarei felice”

TorinoToday è in caricamento