rotate-mobile
Politica

"Crosetto in Giunta? Niente di vero, ma ci sarà qualche novità"

Il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota: "Più che a un rimpasto, sto lavorando alla puntualizzazione e al rilancio della nostra azione di governo"

"Più che a un rimpasto, sto lavorando alla puntualizzazione e al rilancio della nostra azione di governo". Lo afferma il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, dopo l'incontro con i sindacati sulla vertenza Fonsai smentisce l'ingresso in giunta del leader di Fratelli d'Italia, Guido Crosetto.

Non è ancora il momento per le novità: "Non c'é nulla di vero - dice al riguardo - quando avrò qualcosa da dire sulla giunta lo comunicherò".

"Ci sarà bisogno di qualche persona nuova in giunta", osserva il governatore piemontese che dalla scorsa settimana ha assunto su di sé anche le deleghe dell'assessore dimissionario Massimo Giordano.

"Fino a quando le terrò? Alcune, come quella alla Internazionalizzazione del Piemonte - risponde ai giornalisti - potrei tenerle fino alla fine della legislatura, altre invece le sistemerò in altri assessorati".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Crosetto in Giunta? Niente di vero, ma ci sarà qualche novità"

TorinoToday è in caricamento