Politica Nizza Millefonti / Piazza Polonia, 94

Cota porta i regali ai bambini ricoverati al Regina Margherita

Il presidente della Regione Piemonte ha fatto visita ai bambini ricoverati nell'ospedale torinese a cui ha portato e distribuito dei regali

Regali per i bambini ricoverati all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Li ha distribuiti il presidente della Regione Pimonte Roberto Cota. "E' una cosa che mi fa piacere - ha detto - e che per questo faccio alcune volte l'anno".


"Il Regina Margherita - ha detto Cota - è una struttura simbolo della rete ospedaliera piemontese, con delle persone fantastiche che ci fanno capire quanto la sanità sia un servizio importante per la gente". Cota ha visitato i reparti di oncoematologia pediatrica con centro trapianti, pediatria d'urgenza, chirurgia ad alta intensità assistenziale-neurochirurgia e chirurgia a media intensità. Ricevuto dal commissario dell'azienda sanitaria ospedaliera Emilio Iodice, dal direttore del presidio ospedaliero Giuseppe De Intinis e dai primari dei reparti interessati, Cota ha visitato circa 60 bambini camera per camera e ha consegnato loro i doni trasportati su un carrello. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cota porta i regali ai bambini ricoverati al Regina Margherita

TorinoToday è in caricamento