rotate-mobile
Politica Aurora / Corso Giulio Cesare

Un corteo organizzato a Torino Barriera Milano e Aurora per dire "basta" a degrado e spaccio

Organizzato da Fratelli d'Italia

"Basta degrado, basta spaccio". Con questi obiettivi, domani sera, venerdì 6 maggio 2022, dalle 20, si terrà a Torino un corteo organizzato da Fratelli d'Italia per manifestare contro i problemi che attanagliano i quartieri di Barriera Milano e Aurora.

"È ora di dire basta ad un sistema garantista di sinistra che ha trasformato le nostre strade, case, giardini, chiese e scuole in terra di nessuno. È ora di dire basta a tutto ciò che una classe dirigente di sinistra continua, con superficialità, a trascurare tutto ciò che è illecito", spiega la capogruppo di Fratelli d'Italia alla circoscrizione 6, Verangela Marino.  

La partenza del corteo sarà al Ponte Mosca, in corso Giulio Cesare - e teatro di diverse risse nel corso delle ultime settimane - per poi arrivare al "triangolo del crack", ovvero tra via Montanaro, corso Palermo e largo Giulio Cesare.  

"Credo sia arrivata l'ora di smetterla di lamentarci solamente sui social e di far capire una volta per tutte quanto vale la gente di Barriera Milano. Persone che non abbasseranno mai lo sguardo e non avranno mai il capo chino. Noi di Fratelli d'Italia continueremo ad essere sempre al fianco di cittadini e commercianti onesti", conclude Marino.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un corteo organizzato a Torino Barriera Milano e Aurora per dire "basta" a degrado e spaccio

TorinoToday è in caricamento