rotate-mobile
Politica

recisazioni in merito alle dichiarazioni del consigliere modini pd.

Ribadiamo dunque con forza la necessità di una opposizione senza sconti verso tutti quei provvedimenti che non avranno come primo interesse

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Durante lo svolgimento del primo Consiglio Comunale tenutosi a Beinasco, il Consigliere Modini afferma nel suo intervento che la campagna elettorale ha avuto toni e modi violenti (da parte dei Cinque Stelle ndr) tali per cui, il Gruppo del PD da lui capeggiato ha deciso di non affidare la Vice Presidenza al Consigliere Denicu eletto nelle file del Movimento.

Il Movimento Cinque Stelle Beinasco rigetta in toto quanto affermato dal Consigliere Modini sui toni e modi avuti durante la campagna elettorale, Il Movimento è da sempre una forza politica democratica e non violenta che nulla ha a che fare con atti di violenza sia verbale che fisica.

La campagna elettorale dei Cinque Stelle si è svolta con la forza delle parole di chi può affermare di non avere nulla a che fare con coloro i quali svolgono attività politica per mero interesse personale e, questo sì, senza sconto alcuno verso le altre forze politiche.

La grave scelta politica messa in atto dagli esponenti del Consiglio e dalla Giunta a guida Piazza nel non concedere la Vice Presidenza ad un membro dell'opposizione che rappresenta sul territorio beinaschese il 25% degli elettori è, a nostro avviso, totalmente inopportuna, anti democratica nonché di forte ostacolo a quel dialogo che lo stesso PD ha chiesto al Movimento Cinque Stelle.

Ribadiamo dunque con forza la necessità di una opposizione senza sconti verso tutti quei provvedimenti che non avranno come primo interesse quello dei cittadini di Beinasco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

recisazioni in merito alle dichiarazioni del consigliere modini pd.

TorinoToday è in caricamento