rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Condizioni Alberto Musy. Ancora in coma, presto intervento di cranioplastica

Alberto Musy è ancora in coma post-traumatico all'ospedale Molinette di Torino. E' autonomo dal punto di vista cardiocircolatorio e nei prossimi giorni verrà sottoposto a un intervento

L'ospedale Molinette di Torino quest'oggi ha diramato un nuovo bollettino medico sulle condizioni del Consigliere comunale Alberto Musy. L'ex candidato sindaco di Torino resta in stato di coma post-traumatico e negli scorsi giorni è stata sospesa la sedazione farmacologica.

Alberto Musy è autonomo dal punto di vista cardiocircolatorio ed è in fase di recupero anche per quanto riguarda la fase di recupero dell'autonomia respiratoria. Stabili ancora i dati strumentali dati dagli esami non invasivi che confermano la gravità delle lesioni subite da Musy.

Nei prossimi giorni è previsto un intervento di cranioplastica da parte dell'equipe di neurochirurghi, guidata dal professor Alessandro Ducati, per la chiusura della breccia craniotomica. La prognosi permane riservata per quanto riguarda la valutazione dell'entità dei danni neurologici subiti, dei tempi e della qualità del recupero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condizioni Alberto Musy. Ancora in coma, presto intervento di cranioplastica

TorinoToday è in caricamento