rotate-mobile
Politica Parella

Boffa (Fdi): "Niente Bike Sharing nella Circoscrizione Quattro"

Boffa (Fdi): "Il Comune aveva assicurato nuove postazioni nella Circoscrizione Quattro entro il 30 settembre, ma di altri stalli neanche l'ombra"

“I cittadini della quarta Circoscrizione da tempo chiedono nuove stazioni per il servizio di bike sharing, anche perché venga creato un importante interscambio con la metropolitana al fine di favorire la mobilità sostenibile”. Con queste parole Alessandro Boffa, consigliere di Fratelli d’Italia della IV Circoscrizione, presenta l’interpellanza con la quale chiede al coordinatore all’ambiente le motivazioni di questo ritardo.

“L’assessore Lavolta – spiega Boffa – ci ha più volte garantito che nuove stazioni sarebbero state create entro il 30 settembre, ma ad oggi nelle strade dei nostri quartieri non vediamo neanche l’ombra di ulteriori installazioni. Adesso i tempi delle promesse sono scadute e i cittadini vogliono avere tempi certi”.

“La nostra Circoscrizione – conclude Boffa – dopo essere ancora in attesa dei fondi per ripristinare le buche stradali, ora viene dimenticata in grandissima parte dal servizio bike sharing: forse è giunto il momento che il presidente e la giunta battano i pugni sul tavolo del Comune”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boffa (Fdi): "Niente Bike Sharing nella Circoscrizione Quattro"

TorinoToday è in caricamento