menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assemblea Anci al Lingotto, domani e venerdì arrivano anche Renzi e Mattarella

Il presidente del Consiglio e il presidente della Repubblica arriveranno domani e venerdì. Il dimissionario numero uno dell'assemblea sarà invece Sergio Chiamparino

E' previsto per domani l'arrivo di Matteo Renzi al Lingotto Fiere di Torino. Il presidente del Consiglio, salvo disertamenti dell'ultimo momento, dovrebbe intervenire all'assemblea nazionale Anci inaugurata oggi alle 15.30 in presenza del presidente Anci e sindaco di Torino Piero Fassino, il ministro dell'Interno Angelino Alfano e il ministro dei Trasporti Graziano Delrio. 

L'arrivo di Renzi al Lingotto è previsto nel pomeriggio quando, alle 16.30,  interverrà a margine del dibattito “Il Pil dei Comuni: il benessere delle comunità”, insieme ai ministri dell'Ambiente e dell'Istruzione, Galletti e Giannini. Uno dei grandi assenti all'assemblea dell'Anci sarà invece il presidente della Regione, Sergio Chiamparino, a Bruxelles per impegni personali.

Grande attesa infine venerdì per il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che concluderà la tre giorni di lavori dell'assemblea al Lingotto Fiere e sarà anche presente sabato al 70°anniversario dell'Ossario dei caduti partigiani di Forno di Coazze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento