rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Borgo Vittoria / Piazza della Vittoria

Chiara Appendino e Virginia Raggi insieme a Torino: "Il primo pranzo senza guardare l'orologio"

Hanno pranzato in piazza Vittoria

Un pranzo, lontano dal centro, per parlare senza l'ansia dell'orologio di quanto siano stati impegnativi i loro ultimi cinque anni. Chiara Appendino, che a breve dovrebbe partorire il secondo figlio Andrea, oggi, lunedì 25 ottobre, ha ricevuto una piacevolissima visita, quella di Virginia Raggi. 

Si sono concesse una pausa pranzo alle Cantine Vittoria di piazza della Vittoria. "Credo che con Virginia Raggi sia stato il primo pranzo senza guardare l'orologio. Abbiamo parlato a lungo delle nostre esperienze e di quanto amministrare una Città sia, in ogni caso, tra i più grandi onori che si possano vivere", scrive Chiara Appendino sulla sua pagina facebook. 

Entrambe sono state nel 2016 la più grande novità politica di quel periodo. Hanno rappresentato la prima grande vittoria del Movimento 5 Stelle che solamente due anni dopo sarebbe diventato il primo partito in Italia. Entrambe non faranno un secondo mandato: Chiara Appendino per scelta personale perché non ha voluto ricandidarsi, mentre Virginia Raggi ha tentato di difendere il proprio ruolo, ma non vi è riuscita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Appendino e Virginia Raggi insieme a Torino: "Il primo pranzo senza guardare l'orologio"

TorinoToday è in caricamento