rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica San Salvario / Via Ormea

Eletto il segretario regionale dell'Italia dei Valori: Nini Punzurudu

Antonio Punzurudu è stato eletto Segretario Regionale dell'Idv del Piemonte nel congresso che si è tenuto nella sede di via Ormea. "Superamento della crisi, strategie per l'occupazione, questi sono solo alcuni dei punti a cui siamo impegnati a lavorare"

L'Italia dei Valori ha eletto il suo segretario regionale. E' stata resa ufficiale la carica di Antionio, detto "Nini", Punzurudu nel congresso svoltosi sabato nella sede di via Ormea.

"Questo congresso - ha commentato Punzurudu poco dopo la conclusione dei lavori  - apre una nuova stagione per l'Italia dei Valori, che può avere un ruolo importante proprio nelle politiche regionali e assieme a tutte gli iscritti che mi hanno sostenuto, porteremo avanti la linea politica del segretario nazionale Ignazio Messina. Superamento della crisi, strategie per l'occupazione, tutela delle imprese, questi sono solo alcuni dei punti a cui siamo impegnati a lavorare. Lavoreremo alla ricostruzione del rapporto con tutte le forze di centrosinistra anche in Piemonte e faremo sentire forte e chiara la voce di una regione, il Piemonte, in cui governa una coalizione di centrodestra parolaia e inconcludente che in anni di governo non ha affrontato e risolto uno solo dei tanti, gravi problemi che affliggono questa terra".

Al congresso hanno preso parte gli iscritti al partito e il garante congressuale Maurizio Zipponi. Durante la giornata è stato celebrato l’elezione dei due componenti nell’esecutivo nazionale, Vincenzo Demarte e Mauro Foschia, oltre che Chiara Cassano come Coordinatrice regionale dalle donne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il segretario regionale dell'Italia dei Valori: Nini Punzurudu

TorinoToday è in caricamento