rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Alternativa Tricolore: l'assessore Cerutti non pensa ai disoccupati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

In Piemonte si assiste ad un aumento dei residenti stranieri, questo del tutto in controtendenza alla crisi economica finanziaria che ha investito la nostra regione. Infatti è da considerare anche il dato della disoccupazione degli stessi che è pari a circa il 25%, ma in contropartita abbiamo un aumento delle imprese degli stessi pari a quasi il 5%.

Ma dopo questi dati, per noi di Alternativa Tricolore, allarmanti, l'Assessore Regionale Cerutti si preoccupa di potenziare il "Centro Regionale sulle Discriminazioni", invece di attuare una politica che punti alla creazione di nuovi posti di lavoro in una Regione che attesta il tasso di disoccupazione al 10,6%, tenendo conto sia degli immigrati che degli italiani, si fa come al solito una politica prettamente ideologica, che dimentica a priori che non esistono solo gli immigrati ma anche gli italiani.

Questa politica ideologicamente di sinistra non sta facendo altro che fomentare un disagio sociale che non potrà che sfociare in disordini, disordini che avranno come unici responsabili gli stessi che oggi ci governano che hanno sostituito il bene degli ospiti al bene di tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alternativa Tricolore: l'assessore Cerutti non pensa ai disoccupati

TorinoToday è in caricamento