rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Allasia (LN): "Anche il Pd si è accorto della necessità di sgomberare i centri sociali"

Il deputato leghista: "La mia solidarietà va ad un Partito Democratico che solo oggi arriva a rendersi conto che a Torino esiste un grave problema legato ai centri sociali”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

“Un atto vandalico da condannare con fermezza. La mia solidarietà va ad un Partito Democratico che solo oggi arriva a rendersi conto che a Torino esiste un grave problema legato ai centri sociali”: così Stefano Allasia, deputato torinese della Lega Nord, sul raid che nella notte ha colpito il quartier generale del Pd in Via Masserano.

“Alcuni esponenti democratici - sottolinea Allasia - soltanto oggi, dopo esser stati colpiti in prima persona, chiedono a gran voce ciò che la Lega Nord vuole da decenni, cioè lo sgombero di questi covi di anarchici, occupati abusivamente con il tacito benestare di amministrazioni comunali sempre e solo di sinistra”.

“Il Pd – conclude Allasia -, prima con Chiamparino ed ora con Fassino, non ci ha mai dato ascolto. Le nostre proposte sugli sgomberi sono depositate in Comune. Se ora anche il Pd la pensa come noi, le voti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allasia (LN): "Anche il Pd si è accorto della necessità di sgomberare i centri sociali"

TorinoToday è in caricamento