rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Collegno

Elezioni a Collegno: Alessandra Sardo candidata sindaco di Forza Italia

Forza Italia andrà da sola alle imminenti elezioni amministrative dell'8-9 giugno 2024. E candida una donna: Alessandra Sardo, collegnese, già consigliere comunale tra il 2009 e il 2014.  

“Ringrazio Forza Italia per avermi proposto e per la fiducia che viene in me riposta. In questi anni da coordinatore cittadino, abbiamo creato un gruppo affiatato di collegnesi su cui potrò contare per fare una buona campagna elettorale. Sarà una campagna elettorale in mezzo alla gente, per spiegare, guardandola negli occhi, le mie nuove idee per Collegno oltre che sostenere la candidatura in Regione di Andrea Tronzano, attuale Assessore al Bilancio e alle Attività Produttive", commenta Sardo che rimarca come lei sia una persona molto poco social: "Trovo che i social siano un luogo dove si faccia a gara per aver ragione, ed è per questo che, soprattutto, nell’ultimo anno mi sono dedicata a incontrare uno a uno i collegnesi. E nei prossimi tre mesi sarà ancora più importante parlare, direttamente, con le persone per spiegare che come Forza Italia ci poniamo come casa dei moderati collegnesi, ricoprendo il centro della politica, un centro alternativo al modello della sinistra. Siamo impegnati a dare un contributo di idee, di uomini, di donne e di giovani, coerente con i nostri valori che traggono ispirazione dalla migliore tradizione liberale e moderata del nostro paese", conclude Sardo.

Per il direttivo di Forza Italia Collegno "per vincere si deve superare la sinistra al centro e Alessandra Sardo rappresenta il profilo ideale per raggiungere questo obiettivo e per la prima volta portare un candidato del centrosinistra al ballottaggio".

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Collegno: Alessandra Sardo candidata sindaco di Forza Italia

TorinoToday è in caricamento