rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Politica

Punzurudu e Demarte nuovi segretari pro tempore dell'Idv

La nomina di Nini Punzurudu e Vincenzo Demarte è stata ratificata dal Responsabile Nazionale Organizzazione del partito, Ivan Rota.

Antonio Punzurudu e Vincenzo Demarte sono stati nominati nuovi segretari regionali pro tempore dell’Idv. Antonio Punzurudu, detto Nini, è già segretario Idv di Torino e Vincenzo Demarte, è già segretario del partito per la Provincia di Alessandria.

“I nostri valori, i nostri ideali, e le nostre iniziative politiche – spiegano i due segretari regionali pro tempore, Punzurudu e Demarte – sono ancora efficaci, soprattutto in quadro politico incerto come quello che stiamo attraversando, e in sintonia con i bisogni delle classi sociali più deboli”.

“Il partito – proseguono – si sta riorganizzando e sta avviando una nuova fase al suo interno: una fase di  rilancio e il nostro lavoro sul territorio – in sinergia con i vari coordinatori provinciali - dovrà servire a rafforzare il rapporto con la nostra base e a portare avanti le istanze dei cittadini dentro e fuori le istituzioni. Ringraziamo il responsabile organizzativo nazionale IdV, Ivan Rota per aver offerto a noi la possibilità di ricoprire un ruolo così importante”

La nomina è stata convalidata poche ore fa dal Responsabile Nazionale Organizzazione del partito, Ivan Rota, dopo che Ignazio Messina ha ratificato le sue dimissioni dal ruolo di commissario regionale Idv; con queste nomine, il partito inizia la sua fase di riorganizzazione, alla quale seguiranno i congressi locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punzurudu e Demarte nuovi segretari pro tempore dell'Idv

TorinoToday è in caricamento