Partner

Natale tra le nuvole: un simulatore di volo ti porta in cabina di comando di un Boeing 737

Acquista online il tuo voucher regalo e spicca il volo grazie al simulatore più realistico d'Italia

Il Natale comincia a intravedersi all’orizzonte e come ogni anno ci troviamo di fronte al difficile compito di iniziare a pensare che cosa regalare ai nostri amici, ai nostri parenti e alle persone care che ci circondano.

Scegliere qualcosa di speciale e in grado di sorprendere il ricevente non è certo impresa semplice e ogni volta ci sembra di ritornare punto a capo. Come possiamo trovare un regalo unico che stupisca e soddisfi al tempo stesso la persona destinata a riceverlo? Bisogna sapere pensare fuori dagli schemi.

Il simulatore di volo: un'idea alternativa

Un’idea originale potrebbe essere quella di regalare a un nostro amico o a una persona cara l’inebriante esperienza di pilotare un aereo di linea e solcare i cieli, facendogli provare il senso di libertà del librarsi in volo da una prospettiva inedita: quella della cabina di comando.
Ma è possibile? Certo, grazie al simulatore di volo estremamente realistico di iFly Simulator.

Sebbene l’attuale sede di Torino in via Salbertrand 77 di iFly Simulator sia temporaneamente chiusa fino al 3/12 – in ottemperanza alle normative introdotte dal D.P.C.M. del 3/11/2020 –, è comunque possibile acquistare online i voucher regalo.

Tramite l’apposita sezione sul sito, infatti, si potranno prenotare diverse esperienze di volo di durata e difficoltà variabile e regalare a una persona cara l’eccitazione di mettersi ai posti di comandi di un Boeing 737 e spiccare il volo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un simulatore unico in Italia

L’esperienza ricreata da iFly Simulator, d’altronde, è unica nel suo genere: il simulatore messo a punto da questa realtà torinese, infatti, è il solo in Italia dotato di force feedback pneumatico e ricostruisce con una cura in ogni dettaglio la cabina di pilotaggio dell'aereo più diffuso al mondo, con tutta la strumentazione di bordo e gli indicatori di volo. 

Per restituire ai clienti sensazioni più realistiche e coinvolgenti possibili, inoltre, il simulatore di iFly Simulator è posto all’interno di una stanza totalmente isolata da luci e rumori provenienti da fonti esterne e utilizza i migliori software del settore e sistemi tecnologici avanzati.

Non solo: prima di spiccare in volo e mettere alla prova le proprie capacità è possibile scegliere tra diverse opzioni di condizioni meteo – dal cielo limpido e soleggiato fino alla pioggia torrenziale di una tempesta – e tra gli scenari di tutti gli aeroporti del mondo, fedelmente ricostruiti in ogni dettaglio.

E sopratutto, quello di iFly Simulator è un servizio che si rivolge a tutti: neofiti – che verranno guidati e supportati da un operatore specializzato durante tutte le procedere di volo –, piloti professionisti e allievi piloti.

Grazie ai voucher regalo di iFly Simulator, insomma, passare il Natale tra le nuvole alla guida di un Boeing 737 non sarà più un semplice sogno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale tra le nuvole: un simulatore di volo ti porta in cabina di comando di un Boeing 737

TorinoToday è in caricamento