Sei un ristoratore? Prepara al meglio il tuo Natale con Docks Cash&Carry

Vasto assortimento e prodotti freschi: se scegli Docks Cash&Carry non sbagli!

Dicembre è il mese in cui i prodotti alimentari sono i protagonisti: sfiziosi piatti in tutte le variabili, meglio ancora se cucinati in modo originale e con prodotti di qualità.

Tagli di carne pregiati, frutta fresca ed esotica e poi il pesce: ingredienti importanti per piatti sfiziosi ed originali.

In questi giorni di grande richiesta è importante lavorare sulla qualità, scegliendo servizi all’altezza della sfida, che permettano al ristoratore di investire tutte le proprie risorse nelle cucine, per essere certi di soddisfare i palati attenti dei clienti.

Affinché questa succeda, non vi è altra soluzione che affidarsi a Docks Cash&Carry, che con oltre 50 anni di esperienza è da sempre sinonimo di garanzia e qualità per gli operatori Ho.Re.Ca.

Diventare cliente Docks significa avere subito grandi vantaggi, come il kit di benvenuto che dà diritto ad uno sconto del 10% sulla prima spesa ed un carnet di buoni sconto per le spese successive; significa inoltre sfruttare un’offerta che include un vastissimo assortimento di prodotti, tra cui spicca il pesce: astice, capesante, ostriche, vongole, ma anche orate, branzini e salmoni.

E’ possibile prenotare telefonicamente carne, pesce e frutta, per tutte le lavorazioni, da quelle più semplici a quelle gourmet: la costante è l’alta qualità e l’offerta di un servizio dedicata alle diverse esigenze dei clienti.

Gli operatori possono fare i loro acquisti personalmente nei punti vendita di Torino e Nichelino oppure utilizzare il comodo servizio Delivery.

Affrontare il Natale non sarà più un problema: Docks Cash&Carry è pronto a darti una mano.

Richiedere la tessera è semplice:basta recarsi in punto vendita forniti di p.iva, visura camerale e documento personale del titolare dell’attività.

Ordini online: https:/docksdelivery.it

Docks Nichelino:Via XXV Aprile n° 206  tel. 011-3982811

Docks Torino: Via Amedeo di Franceso n° 13  tel. 011-4074411         

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Coronavirus: in Piemonte centri commerciali chiusi il sabato e la domenica (tranne gli alimentari)

  •  Piemonte, coprifuoco dalle 23 alle 5: firmata l’ordinanza

  • Guerriglia in centro a Torino. Vetrine sfasciate, lanci di bottiglie e bombe carta. Gli agenti rispondono con cariche

  • Coronavirus in Piemonte: il bollettino di lunedì 26 ottobre 2020. Boom di ricoveri, ma indice contagio scende

  • Coronavirus in Piemonte: il bollettino di domenica 25 ottobre 2020. Tasso di contagio al 18%

  • Domani sera a Torino due manifestazioni contro le limitazioni sul coronavirus

Torna su
TorinoToday è in caricamento