Per fare grandi affari serve un grande specialista dell’ingrosso alimentare

Dove trovare qualità e risparmio se lavori nei settori Ho.Re.Ca.

Aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più… diceva la canzone. Bè, ci sono casi in cui la questione non è così semplice. Per le migliaia di attività operanti nei settori Ho.Re.Ca., ad esempio, la faccenda si ingrossa, e anche parecchio.

Ristoranti, bar, servizi di catering, discoteche, stabilimenti balneari, alberghi, mense… sono tanti i professionisti della ristorazione per i quali i posti da aggiungere a tavola sono trenta, cinquanta, cento, se non di più. E se dove si mangia in due è vero che si mangia anche in tre, non è altrettanto vero che ci si può mangiare anche in trenta, cinquanta o cento, se non di più.

Il problema allora diventa fare una spesa adeguata, che sia varia e abbondante, ma non solo. Si dovrà tener conto anche della qualità dei prodotti acquistati, perché il palato degli ospiti va viziato e questi devono tornare a casa soddisfatti, senza dimenticare poi che parliamo di attività commerciali e quindi non è da sottovalutare neanche la necessità di spendere il giusto, risparmiando dove si può.

La soluzione da preferire in questi casi è sicuramente l’acquisto all’ingrosso, in quanto modalità più pratica ed economica. Varietà, qualità e risparmio, dunque, sono gli elementi che normalmente si cerca di trovare da un rivenditore all’ingrosso. Ma siamo sicuri che bastino?

Pensare alla soddisfazione del cliente è sacrosanto e quindi ben venga una tale spesa all’ingrosso, ma a ben guardare anche il professionista dell’Ho.Re.Ca. è, a sua volta, un cliente: del rivenditore all’ingrosso.

Ma qualcuno si è mai chiesto come soddisfare questo particolare cliente durante un momento tanto importante per la propria attività qual è la spesa? Cosa dovrebbe offrire un rivenditore all’ingrosso per appagare veramente questa tipologia di clientela?

92675286_ML_taglio-2

Acquistando presso un rivenditore all’ingrosso alimentare Docks Cash&Carry riusciamo a farcene un’idea più precisa. Questo perché da oltre 50 anni Docks Cash&Carry accoglie i clienti mettendo la propria esperienza al loro servizio con serietà e professionalità. Il team di professionisti presente nei punti vendita, infatti, riesce ad indirizzare la clientela nella scelta migliore, personalizzandola alle esigenze dell’attività professionale specifica e stringendo un particolare legame di fiducia con il cliente, il quale ogni giorno ha a disposizione un vasto assortimento di prodotti di qualità tra cui scegliere.

La sicurezza di un prodotto di qualità si traduce in freschezza, ampia scelta e disponibilità in 24h in tutte le quantità desiderate dal lunedì alla domenica, mentre la certezza di un servizio altrettanto valido si concretizza in soluzioni ottimali e innovative per il cliente come la possibilità ordinare e prenotare la merce attraverso email, telefono, SMS e sito internet, così come l’opportunità offerta dal servizio delivery, con il quale si risparmia tempo, potendo prelevare tutta la merce già preparata e solo da portar via.

Accoglienza, calore, sicurezza e comodità, dunque, proprio come a casa propria. Il tutto fornito da un unico grossista in grado di servire il cliente a 360°. Oltre al food and beverage, infatti, da Docks Cash&Carry si può trovare anche abbigliamento professionale e attrezzature da cucina, prodotti per la pulizia e la sanificazione dei locali, materiali di consumo tipici del settore Ho.Re.Ca., un totale di oltre 30.000 prodotti in assortimento per ogni esigenza, con possibilità di piccoli e grandi formati risparmio.

Questo poi è il momento giusto per entrare a far parte della rete Docks Cash&Carry, perché per i nuovi clienti sono previste ben due sorprese di benvenuto:

  • Uno sconto del 10% sulla prima spesa
  • Carnet di buoni sconto settimanali da 20 € validi fino al 1° luglio.

La compilazione del modulo per ottenere la tessera d’ingresso è facile e veloce.

Non resta che provare, allora. Da Docks Cash&Carry semplifichi i tuoi acquisti, risparmi tempo e denaro e torni a casa soddisfatto.

E ricordati: da Docks Cash&Carry ci sarà sempre un posto a tavola anche per te…

In Evidenza

I più letti della settimana

  • "4 Ristoranti", le riprese a Torino: ecco i nomi dei risto-pub che saranno protagonisti in tv

  • Coronavirus, Piemonte arancione dopo un mese in zona gialla: cosa cambia e da quando. Zona rossa a Cavour da domani

  • Covid, il Piemonte a un passo dall'arancione. Cirio non si sbilancia: "Impossibile fare previsioni"

  • Torino e il Piemonte in arancione da lunedì 1° marzo: le principali disposizioni

  • Sesso (anche di gruppo) con una ragazza di 16 anni: militare degli alpini condannato a Torino

  • Incidente sull'autostrada Torino-Milano: furgone tampona camion che si ribalta, un morto

Torna su
TorinoToday è in caricamento