Nuovo trend torinese: una notte in hotel alla ricerca di svago o relax

In compagnia degli amici, o del proprio partner, una stanza d'hotel può aiutarti a rompere la solita routine

Inutile girarci intorno: l’estate appena iniziata sarà un’estate totalmente diversa da quelle che abbiamo vissuto negli scorsi anni.

Gli italiani stanno sperimentando nuove abitudini, riscoprendo località e attività legate al proprio territorio, così da potersi divertire e rilassare, staccando la spina senza il pensiero di dover affrontare lunghi viaggi.

Una soluzione che sta incontrando sempre più gradimento per evadere dal caos del centro, è quella di optare per una serata in hotel, o in motel, alle porte delle propria città: sia in compagnia del proprio partner, per migliorare la vita di coppia e regalarsi momenti intimi indimenticabili, o cercando della sana evasione per ribaltare la routine della vita quotidiana e ritrovare nuova verve, sia in compagnia di amici per organizzare una cena, fare un bagno in piscina o festeggiare in gruppo una ricorrenza speciale (compleanni, addii al celibato e nubilato, lauree o pijama party) senza preoccuparsi di nulla.

Per gli abitanti di Torino, delle soluzioni ottimali sono sicuramente il Motel Prestige di Grugliasco e l'Hotel Diamante a Collegno, mete vicine alla città ma che permettono di sfuggire alla quotidianità e farti sentirti dove vuoi tu.

Le due strutture mettono a disposizione della clientela un servizio impeccabile, ideale per abbandonarsi a qualche giorno di relax in compagnia del proprio partner: ristorante e room service, colazioni abbondanti ma healty, minipiscina idromassaggio in camera, check-in e check-out senza scendere dall’auto, garage per il posteggio auto personale e ascensori privati che portano direttamente in camera a totale tutela della privacy della coppia.

Ma soprattutto, e questo è un punto fondamentale –  entrambe le strutture hanno adottato misure speciali: sanificazione, a ogni cambio camera, di tutti gli ambienti comuni e di tutte le camere, lampade UV per disinfettare le camere dopo l’attenta pulizia, vetro protettivo in area check-in esterna e interna, tavoli distanziati nella zona ristoro, dispenser di gel igienizzanti negli ambienti comuni, kit informativo per tenere aggiornati i clienti e garantire loro la massima sicurezza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Motel Prestige, inoltre, è stato appena ristrutturato e sia le camere che l’esterno della struttura hanno subito un radicale restyling, restituendo all’utenza una struttura elegante e lussuosa – ben lontana dall’immagine pregiudizievole che vede il motel come qualcosa di trasgressivo e squallido – e a prezzo conveniente, incontrando subito i giudizi positivi della clientela.

Mica male, vero? C’è di più: se leggendo questo articolo ti è venuta voglia di staccare la spiana, l’Hotel Diamante ti apre le sue porte con uno sconto del 20% – non cumulabile con altre promozioni – sulla prenotazione di una superior o suite per i mesi di luglio e agosto. Utilizza il codice sconto DIAMANTETODAY.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Autoparco comunale, Palazzo Civico vende 127 veicoli mediante asta pubblica: l’elenco 

  • Omicidio-suicidio: uccide la moglie che si stava separando da lui e poi se stesso

  • Apre il nuovo centro commerciale: previsti un centinaio di posti di lavoro

  • Prodotti tipici, feste di via e festival: cosa fare a Torino sabato 26 e domenica 27 settembre

  • Elezioni comunali 2020 a Moncalieri: Montagna trionfa al primo turno

  • Suv impazzito travolge cinque pedoni davanti a un déhors: morta una donna

Torna su
TorinoToday è in caricamento