L'eccellenza per le necessità quotidiane ad un prezzo conveniente e con tutti i comfort

Una nuova vettura pratica e confortevole. A maggio il porte aperte

Sembra uscita da una fiaba, per la sua eleganza che a prima vista la rende troppo bella per essere vera. La Nuova Dacia Sandero Streetway, però, è pronta a conquistare tutti coloro che la sceglieranno non soltanto per le sue doti estetiche ma soprattutto perchè è in grado di soddisfare contemporaneamente tanti bisogni e necessità quotidiane. Chi ha tra le sue priorità il comfort, la sicurezza, la praticità, troverà che Dacia ha concepito questa nuova berlina proprio per rispondere alle molteplici esigenze dei propri clienti, che amano utilizzare la propria automobile per i motivi più disparati. A bordo della nostra vettura, infatti, trascorriamo moltissimo tempo: da quando andiamo al lavoro, a quando svolgiamo le commissioni quotidiane, fino ai momenti più belli, i nostri viaggi, quando la macchina diventa una vera e propria seconda casa in movimento.

La nuova Dacia Sandero Streetway è pratica e confortevole, attenta al prezzo e dotata di una tecnologia che semplifica la vita a bordo. E' disponibile in due livelli Comfort e Access, per venire incontro a tutte le esigenze della clientela. Per essere sempre al top, anche nella quotidianità, offre sensori di parcheggio standard e dispone a  livello opzionale di Retrocamera e Navigatore con schermo Touch. Un altro esempio di equipaggiamento, tra quelli disponibili, è la radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante, di serie sul livello Comfort, che, insieme al climatizzatore manuale, aumentano il comfort a bordo e il piacere di guida.

La nuova Dacia Sandero Streetway con i suoi 5 posti offre il massimo della comodità. I sedili posteriori sono ripartiti 2/3-1/3 per massimizzare l'utilizzo dello spazio a bordo. Ha, inoltre, un grande bagagliaio che contiene oltre 1.200 litri di carico. 

La nuova berlina di casa Dacia è disponibile sia con motore 1.0 SCe 75 benzina che 1.5 Blue dCi 75 Diesel, oltre che con alimentazione GPL, ormai sul 100% della gamma Dacia, con il motore 0.9 Tce 90 Turbo – GPL.  

L'offerta soddisfa ogni tipo di esigenza e grazie al passaggio dalla gamma attuale alla doppia gamma (Stepway e Streetway), il prezzo è ancora più vantaggioso.

Maggio è il mese perfetto per provare la comodità e il piacere di guidare la nuova Dacia Sandero Streetway. In tutta Italia, infatti, ci sarà il porte aperte Dacia. Aperture eccezionali nei weekend dell'11-12 , 18-19 e 25-26 maggio. 

Trova il concessionario più vicino a te e prova la nuova Dacia Sandero Streetway.
Non lasciarti sfuggire quest’occasione!


 

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Strage a Rivarolo Canavese: uccide la moglie, il figlio disabile e i suoi due padroni di casa, poi si spara

  • Da lunedì 12 aprile 2021 Torino e provincia tornano in zona arancione: le principali novità

  • Gino Sorbillo apre il suo primo locale a Torino: a giugno l'inaugurazione in pienissimo centro

  • Covid in Europa, il Piemonte resta 'rosso scuro': è ancora fra le zone ad alto rischio di contagio

  • Dati confortanti: da lunedì 12 aprile 2021 la provincia di Torino è zona arancione

  • A Torino gli amici in moto piangono Davide Collura, il ragazzo semplice che faceva le consegne

Torna su
TorinoToday è in caricamento