Bisogno di evasione? Un motel alle porte di Torino è la risposta

Totalmente rinnovata, la struttura è facilmente raggiungibile in macchina dal capoluogo piemontese

A volte sentiamo il bisogno di prenderci una pausa dalla quotidianità, di staccare la spina per un po’ di tempo mettendo tra parentesi la nostra vita di tutti i giorni. Ma quando si tratta di mettere in pratica questo nostro proposito, spesso ci scontriamo con la realtà: il pensiero di dover affrontare un lungo viaggio e le fatiche che esso comporta, le difficoltà nell’assentarsi dal lavoro per una decina di giorni in periodi professionalmente intesi e altre considerazioni simili possono farci desistere dalle nostre intenzioni.

Per staccare la spina non è necessario andare lontano

Ma fortunatamente, per concedersi un po’ di sana evasione, non è necessario né viaggiare per chilometri e chilometri né prendersi due settimane di ferie: si può infatti sfuggire alla propria routine anche a due passi da casa, a patto che si vada nel posto giusto e in compagnia della persona ideale.

Non solo: optare per una località raggiungibile rapidamente da casa propria è anche estremamente comodo e funzionale. In questo modo, infatti, ci si mette al riparo da viaggi lunghi e stressanti, e poi la vicinanza permette di tornare in un posto quando se ne ha voglia, senza bisogno di pianificare con largo anticipo.

Un po' di tempo in Motel: una soluzione ideale

Per queste ragioni, una soluzione ideale può essere quella di trascorrere un po' di tempo in motel: qualche ora, una notte, o più giorni, a pochi chilometri da casa ma con tutti i comfort del caso. In questo modo, da un lato viene appagato il bisogno di evasione dalla quotidianità, dall’altro non viene meno il comfort dovuto alla vicinanza della destinazione.

Ecco perché negli ultimi mesi tanti torinesi hanno optato per mete come il Motel Prestige di Grugliasco. La struttura – alle porte del capoluogo sabaudo e da qui facilmente raggiungibile in macchina – è stata recentemente rinnovata e ammodernata: le stanze, gli spazi comuni e la parte esterna del motel sono stati completamente ripensati, restituendo alla clientela una location dal design accattivante, funzionale e dotata di ogni comodità.

Gli arredi delle camere del Motel Prestige sono ispirati a luoghi del mondo celebri e ricchi di fascino: metropoli contemporanee, città ricche di storia e regioni esotiche e incantevoli. Stanze eleganti, raffinate e spaziose, studiate in ogni singolo particolare per offrire alla clientela un’esperienza unica ed indimenticabile.

E infine la sacralità della privacy: Motel Prestige, infatti, ha preso tutte le misure necessarie per tutelare il più possibile l’intimità dei propri clienti, prevedendo parcheggi privati con accesso diretto alla struttura, entrata e uscita separate e la massima discrezione da parte del personale.

Ogni singolo dettaglio, insomma, è stato predisposto per permettere una perfetta fuga dall’ordinario così da godersi in pace e senza pensieri il proprio tempo. Ora tocca a te: non ti resta che evadere.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Piemonte verso la 'zona arancione'. Spostamenti, negozi, scuole: cosa cambia

  • A Grugliasco si inaugura il nuovo supermercato Lidl: riqualificata l'intera area

  • Albero di Natale, 10 idee (super trendy) per ricreare l'atmosfera natalizia

  • Nichelino, chiusa la tangenziale a causa di un incidente: morto un uomo

  • Rivoli, il videogioco usato per adescare i bambini e invogliarli a farsi foto e video nudi

  • Come sarà l’inverno in Piemonte? Arriva la neve a dicembre? Risponde il meteorologo di 3bMeteo

Torna su
TorinoToday è in caricamento