Domenica, 25 Luglio 2021
Partner

Migliora il tuo Business grazie a Docks Cash and Carry, da 50 anni lo specialista dell’ingrosso!

Più qualità, più clienti soddisfatti

Oggi ristoranti, pizzerie, bar e alberghi si trovano a confrontarsi con lo straordinario successo riscontrato dagli show televisivi legati al mondo dell’enogastronomia, che hanno creato una sorta di coscienza collettiva culinaria, e al tempo stesso, come è normale che sia, ne hanno alzato le aspettative e il livello delle esigenze.

Inoltre, applicazioni come TripAdvisor, Facebook e tante altre, permettono agli utenti di lasciare recensioni pubbliche sulle loro esperienze gastronomiche, sono capaci di influenzare il parere e il giudizio del lettore e di conseguenza di orientarne le scelte.

Vien da sé che gli operatori del settore Ho.Re.Ca devono lavorare duramente per mantenere un determinato standard qualitativo, affinché possano essere giudicati dall’utenza come adeguati.

Qualità dell’offerta – e di conseguenza delle materie prime – e prezzi ragionevoli sono i principali banchi di prova che devono affrontare, sperando in un responso positivo di un pubblico sempre più abituato a emettere giudizi.

Uscirne vincitori, chiaramente, non è impresa facile. Ma non è nemmeno impossibile: basta trovare un fornitore affidabile e qualificato in grado di offrire un vasto assortimento di prodotti alimentari di qualità.

A Torino esiste una realtà storica attiva da più di 50 anni, Docks Cash&Carry, specialista dell’ingrosso di prodotti alimentari  al servizio di ristoranti, pizzerie, bar e alberghi.

La rete Docks dispone di 2 punti vendita che coprono la città di Torino e tutta la provincia (con una superficie di vendita di circa 7.000 mq).

L’offerta include un assortimento molto ampio di prodotti, circa 30.000: dai freschissimi: pesce, frutta, verdura  e carni selezionate, ai prodotti surgelati e in scatola, oltre a una vasta gamma di vini, spumanti, champagne, birre, distillati e liquori; referenze che possono soddisfare tutte le esigenze, dalle lavorazioni più semplici a quelle gourmet.

Gli operatori possono fare i loro acquisti personalmente nei punti vendita oppure utilizzare il comodo servizio delivery.

 A tutti i clienti nuovi è riservato un welcome kit di benvenuto : sconto 10% sulla prima spesa e un carnet di buoni sconto per le spese successive(regolamento nel punto vendita).

Richiedere la tessera è semplice: basta recarsi in punto vendita con p.iva, visura camerale e documento personale del titolare dell’attività.

Ordini Online: https://www.docksdelivery.it

Docks Nichelino: via XXV Aprile n.206 – tel. 0113982811

Docks Torino: via Amedeo di Francesco n.13 – tel. 0114074411

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliora il tuo Business grazie a Docks Cash and Carry, da 50 anni lo specialista dell’ingrosso!

TorinoToday è in caricamento