Le vacanze sono lontane? 5 luoghi per fare una pausa relax a Torino

La vacanza non è un luogo fisico, è uno stato mentale ed è possibile ritrovarlo ogni volta che vuoi anche nella tua città o vicino a te.

Settembre è arrivato, le ferie sono finite, riaprono le scuole e si torna in ufficio e al lavoro… quindi, addio all’aperitivo sulla spiaggia, alla tintarella sotto il sole e alle lunghe colazioni. Ma niente panico.

L’ultima tendenza di moda in Europa è la “vacanza in città”: in molti provano la formula DayBreakHotels, che offre esperienze di relax in hotel di lusso da provare per alcune ore durante il giorno, senza allontanarsi dalla propria città. Una camera da sogno in hotel come il Grand hotel Ritz con ingresso SPA per due persone, magari in esclusiva… Non è mai stata così raggiungibile.

Una stanza con tutti i comfort, insieme a un tuffo in piscina, un trattamento Spa, passando per una cena o un pranzo gourmet, sono alcune delle opzioni nate per soddisfare le esigenze di chi cerca relax con la famiglia, di chi progetta una fuga romantica, di chi sogna un po’ di tempo per sé o insieme agli amici più cari. Ciò che conquista del servizio è la possibilità di accedere a incantevoli strutture di lusso a prezzi scontati…

Dove? In tutta Italia. DayBreakHotels.com consente di prenotare camere e servizi (Spa, piscine, ristoranti) dei migliori alberghi della penisola, a prezzi ridotti fino al 70%.

Concedersi una pausa a km zero in ricordo delle ultime ferie, in attesa delle prossime, e a un costo davvero vantaggioso è possibile. Niente di più facile, quindi, che continuare a godersi una vacanza nella propria città.
 

Ecco le proposte che abbiamo raccolto per continuare l’effetto vacanza a Torino:

Per chi ha un gran bisogno di rilassarsi, ma poco tempo a disposizione, in pieno centro, a pochi metri da Piazza Castello, c’è l’Allegroitalia Golden Palace. Le belle camere matrimoniali Deluxe, o Suite sono il top del comfort e per un’esperienza di relax completa consigliatissimo l’accesso Spa!

Allegro Italia-2

Camera Matrimoniale Serale dalle ore 18:00 alle 23:59 - 100 euro
Camera Matrimoniale Classic + Accesso SPA per due persone (dalle 10:00 alle 19:00) - 129 euro
Un bel risparmio rispetto a chi approfitta dello stesso pacchetto con il pernottamento per un cifra totale di quasi il doppio (189 euro).

Nel cuore di Torino, si può scegliere l’ospitalità e l’eleganza del Grand Hotel Sitea, con i suoi pavimenti in parquet e i bagni in marmo, i mattinieri possono gustare una ricca colazione in camera, mentre gli amanti dell’aperitivo possono optare per un’ottima bottiglia di vino o di champagne.

Grand Hotel Sitea-2

Camera Matrimoniale Deluxe dalle 10:30 alle 18:00 - 108 euro
Colazione in Camera dalle 10:30 alle 12:00 - 23 euro
Una notte qui, senza questa offerta, verrebbe a costare 211 euro.

Senza allontanarsi dal centro, c’è lo Starhotels Majestic, perfetto in ogni dettaglio, fa onore al suo nome. Il maestoso palazzo ottocentesco che ospita l’hotel, con le sue magnifiche vetrate liberty e i suoi preziosi arredi interni è l’ambientazione perfetta per un chi ha ama una pausa con stile.

Starhotel Majestic-2

Camera Matrimoniale dalle 10:30 alle 18:00 - 65 euro
E per chi non usufruisce del servizio DayBreak? il costo è di 140 euro per tutta la notte.

L’Art Hotel Olympic nel complesso residenziale sorto come Media Village, in occasione delle Olimpiadi Invernali, offre un’esperienza di relax perfetta per la famiglia: chic e confortevole, con ottimo ristorante, terrazza e giardino.

Art Hotel Olympic-2

Camera Matrimoniale dalle 10:00 alle 18:00 - 59 euro
Cena dalle 19:30 alle 22:30 - 20 euro
Per il pernottamento, invece, niente favori il costo è di 140 euro.

A3 km dall’aeroporto di Caselle, c’è il Quality Hotel Atlantic Congress & Spa, dove è possibile farsi coccolare in una camera superior, o una junior suite con accesso Spa, l’ideale per chi viaggia spesso, per ricaricare le energie e trovare il giusto ritmo prima di una partenza.

Best Quality Hotel Politecnico-2

Camera Matrimoniale Superior serale con Accesso Spa (dalle 18:00 alle 23:00) - 140 euro


Per scoprire tutte le offerte nella tua città vai su www.daybreakhotels.com o scarica l’app.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Perde il controllo dell'auto, colpisce un'altra macchina e finisce contro il muro: due feriti

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • Benessere psicologico: 5 comportamenti virtuosi per avere una vita più serena

Torna su
TorinoToday è in caricamento