Ecco come vendere casa - con un professionista - senza essere sommersi di chiamate dalle agenzie

Concludere rapidamente e a costo zero è possibile grazie all'innovativo portale immobiliare

Il proprietario che ha necessità di vendere il suo immobile si confronta con un mercato che spesso gli appare confuso, tortuoso, un vero e proprio labirinto pieno di insidie in cui è difficile districarsi. 

Per questo se qualcuno gli proponesse di vendere casa rapidamente, senza riconoscere alcuna provvigione e affidandosi al tempo stesso ai migliori professionisti del settore, stenterebbe a crederci: gli sembrerebbe troppo bello per essere vero.

Ebbene sì, tutto questo da oggi è realtà: vendere a costo zero e rapidamente il proprio immobile si può grazie a Chometa.com.

Di cosa si tratta? Di un portale dal format innovativo innovativo ideato per far vendere casa rapidamente e senza spese, che semplifica le procedure e orienta l’utente nel marasma del mercato immobiliare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La parola d’ordine di Chometa.com è “semplicità”: l’utente che vende casa inserisce il suo immobile e le disponibilità per le visite sul portale affidandosi in un colpo solo ai migliori professionisti in città. Una volta conclusa la compravendita non dovrà pagare nessuna provvigione.

Inoltre il venditore può comodamente gestire i propri appuntamenti sulla bacheca personale messa a disposizione dal portale e ricevere costantemente aggiornamenti grazie a notifiche ed email . Potrà inoltre recensire ogni appuntamento, contribuendo ad alzare lo standard qualitativo dei professionisti.

E per chi cerca casa? Su Chometa.com anche l'acquirente ha un enorme vantaggio: grazie al sistema di recensioni può infatti scegliere il professionista migliore per comprare la sua nuova abitazione. Oppure invitarne uno di fiducia a iscriversi.

La piattaforma non solo tutela il venditore – messo al riparo dalle fastidiose telefonate delle agenzie che vogliono un contratto in esclusiva con provvigioni intorno al 3% sul valore dell'immobile – ma crea vantaggio ai professionisti permettendo loro di gestire la vendita di tutti gli immobili sulla piattaforma, agevolandone la collaborazione e trasformandoli in Property Finder esperti del mercato. Vere e proprie figure chiave per gestire gli aspetti legali della procedura di acquisto.

Con Chometa.com, ci si affida ai migliori professionisti del settore senza spesa o seccature, con un risparmio sia economico che di tempo perché, si sa, anche il tempo è denaro.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Firmato il decreto: Piemonte zona arancione, che cosa si può e non si può fare da domenica 17 gennaio 2021

  • Piemonte in zona gialla: le regole in attesa della nuova stretta nazionale

  • Torino, ruba il portafoglio dimenticato in farmacia. E spende i soldi per fare la spesa: "Non vivo nell'oro"

  • Multato in auto dopo mezzanotte. "Ma sono un papà separato, andavo da mia figlia che stava male"

  • Infarto mentre fa jogging nel parco a Torino, morto avvocato di Settimo. Ambulanza bloccata dai dissuasori

  • Follia a Nole: scatta alcune fotografie col cellulare, ma poco dopo la obbligano a cancellarle

Torna su
TorinoToday è in caricamento