Venerdì, 14 Maggio 2021
Partner

Come fanno i Torinesi a prendersi una vacanza alla settimana senza viaggiare?

Sempre più diffusi a Torino gli hotel 4-5 stelle da prenotare solo per il giorno o la serata. Per un effetto vacanza quando vuoi, e risparmiando il 70%. E le prenotazioni impazzano.

Ci sono momenti in cui ti servirebbe proprio uno spazio tutto tuo. Per ricaricarti tra un impegno e un altro, per un pieno di relax, per rinfrescarti o per rispondere alle e-mail che impazzano. A Torino lo fanno in tanti, con la formula DayBreak, che permette di sfruttare il tempo libero al massimo e sta crescendo, in termini di prenotazioni, del 30% al mese.


E’ come avere una seconda casa o un secondo ufficio quando ne hai bisogno, per lavorare, svagarti o godertela in un ambiente di classe. Tutto organizzato da DayBreakHotels.com, il portale per prenotare le camere e i servizi alberghieri in 2.500 hotel affiliati, tra cui le strutture più prestigiose di Torino e dintorni, che si propongono a prezzi mai visti. 
Se vuoi rilassarti e non hai molto tempo. In pieno centro, Allegro Italia Golden Palace, con camere matrimoniali Deluxe o Suite e accesso spa per due persone. 

I prezzi? Tra il 50% e il 70% in meno rispetto alla tariffa notte. Per un DayBreak a Torino per una camera matrimoniale per 2 persone per 6-8 ore si spendono circa 40 euro in un 3 stelle, 55 euro in un 4 stelle e circa 90-100 euro per un 5 stelle.

Se adori la colazione in camera. Al Grand Hotel Sitea, prenoti la tua camera dalle 10.30 alle 18.00 e puoi ricevere la colazione in camera e una bottiglia di vino per l’aperitivo.
Se vuoi un break per tutta la giornata. Ti aspetta il meraviglioso Starhotels Majestic sempre dalle 10.00 alle 18.00 o l’Art Hotel Olympic con terrazza, giardino e ristorante a disposizione per concludere la giornata con una cena all’altezza.
Se cerchi privacy fuori città. Il Rosta Residence con piscina nel verde offre eleganti monolocali e bilocali nella formula DayBreak.
Se sei in partenza o in arrivo. A 3 Km dall’aeroporto di Caselle il Quality Hotel Atlantic Congress & Spa, ti garantisce un relax totale con camere superior, suite e ingresso alla spa.
Se il tuo relax è non fermarti mai. Trovi comunque tantissime proposte da DayBreakHotels.com: sale congressi, eleganti spazi lavorativi, ingressi in prestigiosi centri fitness. Il tutto sempre con formule ad alta convenienza.
Prenotare è facile: sul sito web, scaricando le App o tramite call center. Per prenotare le camere non serve carta di credito e si può cancellare gratuitamente fino all’ultimo momento.
 

Scopri il segreto dei torinesi più organizzati e rilassati, visita il sito daybreakhotels.com
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come fanno i Torinesi a prendersi una vacanza alla settimana senza viaggiare?

TorinoToday è in caricamento