Marijuana: un nuovo opuscolo svela la verità

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Un nuovo opuscolo interamente dedicato alla verità sulla marijuana verrà distribuito a partire da mercoledì 30 ottobre nel centro di Torino e in valle di Susa.

I volontari della campagna Dico No alla Droga dico Sì alla Vita - una iniziativa umanitaria che trae impulso dalle ricerche di L. Ron Hubbard sui devastanti effetti delle droghe a livello individuale e sociale - ne distribuiranno copie gratuite agli esercizi commerciali che li esporranno mettendoli a disposizione del pubblico.

Nelle 24 pagine del libretto è possibile trovare moltissime informazioni che smentiscono, senza prediche e con i fatti, i "luoghi comuni" appositamente creati dagli spacciatori per ingannare i consumatori e indurli a provare o continuare a far uso di droga.

Chiunque lo desideri può inoltre richiedere copie degli opuscoli presso il punto informativo permanente allestito dalla Chiesa di Scientology in via Villar, 2. E' possibile anche consultare il sito https://noalladroga.org.

Torna su
TorinoToday è in caricamento