E-tron, la nuova auto elettrica di Audi verrà presentata domani in Piazza Gran Madre

A Torino per la prima volta la possibilità di provare la nuova auto elettrica di Audi

credits: Audi

Il Gruppo Di Viesto presenterà, per la prima volta a Torino, Audi e-tron, il primo modello Audi completamente elettrico.  Per celebrare la mobilità sostenibile e consapevole, infatti, il Gruppo Di Viesto, Synernova Group ed Evway si sono dati appuntamento per domani, giovedì 9 maggio, alle ore 19, da Interasse Agenzia Viaggi, in Piazza Gran Madre di Dio. Verrà offerta al pubblico la possibilità di sperimentare le diverse soluzioni che questi interlocutori mettono in campo per contrastare i cambimenti climatici.

Audi e-tron è il primo modello Audi completamente elettrico, in grado di unire le prestazioni superlative dell’innovativa trazione integrale quattro, all’avanguardia della velocità di ricarica ultrarapida e di un’autonomia di oltre 400 km. Per l'occasione grazie agli showroom Audi del Gruppo Di Viesto (Auto Zentrum Torino, Di Viesto Più e Di Viesto) sarà possibile scoprire da vicino e provare su strada quest’auto rivoluzionaria.

Con lo sviluppo della mobilità elettrica stanno crescendo anche i servizi che intendono restare a fianco dei viaggiatori: tra questi Evway by Route 220, presente anche sui navigatori di Audi e-tron, una piattaforma a supporto di chi guida auto elettriche, in grado di mappare tutte le stazioni di ricarica in Italia ed in Europa, con tutte le informazioni utili per ricaricare.

La sostenibilità è da sempre uno dei temi cari a Synernova Group, società di consulenza specializzata in business development e allestimenti green che si pone come partner privilegiato per tutti quei progetti che ruotano attorno al mondo della tecnologia al servizio dell'ambiente.

Tra gli sponsor dell'evento anche Mediolanum Banca, che mette in palio, tramite un contest, un cellulare Samsung Galaxy Note9 Black. Inoltre l'evento vedrà anche la partecipazione di TechFitness, circuito di palestre che promuovono un metodo d'allenamento evoluto e tecnologico che si basa sull'utilizzo dell'EMS (Elettro Mio Stimolazione). TechFitness metterà in palio un mese di allenamenti per una persona nei centri torinesi.

Per l'occasione sarà inaugurata la nuova sede di Interasse Agenzia di Viaggi, fondata da Elisabetta Tabasso, chierese, classe 1987, che nel 2016 ha rilevato un punto Tui.it Italia. Interasse si trasferisce dall'ufficio in via Maria Vittoria a quello di via Francesco Lanfranchi 2, adiacente a Piazza Gran Madre di Dio.

I viaggi consapevoli e sostenibili, in cui la formazione del cliente ha un'importanza fondamentale, sono il core business dell'agenzia: «La forza dell'agenzia di viaggio – spiega Elisabetta, che dirige l'agenzia insieme alla collaboratrice Chiara Vitali – sta proprio nella capacità di creare un'esperienza personalizzata per i nostri clienti, seguendoli dalla scelta della meta alla logistica, attraverso una rete fidata di fornitori locali».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si sentono male in strada al mare: il figlio muore, il padre è gravissimo. Ipotesi overdose

  • Lascia l'alpeggio e si sente male: in ospedale scoprono la positività al coronavirus

  • Guardia giurata uccide la ex compagna e poi si suicida, lei lo aveva lasciato da poco

  • Fantomatico volantino di un (sedicente) papà: "Avete molestato mia figlia, vi sto cercando"

  • Tragedia nell'abitazione: donna trovata morta

  • Vanno a fare la spesa e lasciano il figlio chiuso in auto con 40 gradi: denunciati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento