menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Dopo il caldo africano arrivano i temporali, le previsioni dei prossimi giorni

Le piogge porteranno un sensibile abbassamento delle temperature tra lunedì 26 e mercoledì 28 giugno

Sul Piemonte cielo in gran parte soleggiato fino al pomeriggio di lunedì 26 giugno quando un nuovo impulso depressionario interesserà l'arco alpino nordoccidentale, innescando intensi fenomeni temporaleschi a ridosso ai rilievi alpini e in successiva estensione alle pianure, più sporadici nella giornata di martedì.

Mercoledì arriveranno piogge diffuse e persistenti, anche a carattere temporalesco. I temporali e il marcato aumento dell’instabilità atmosferica porteranno un sensibile abbassamento delle temperature tra lunedì e mercoledì, anche dell’ordine di 5° per quanto riguarda le massime. 

A Torino quindi dal pomeriggio di lunedì potrebbe tornare la pioggia con occasionali brevi temporali che si protrarranno fino a martedì, giornata caratterizzata da piovaschi intermittenti al pomeriggio e fenomeni temporaleschi e schiarite alla sera.

Mercoledì 28 giugno attesi temporali e schiarite al mattino, fenomeni a carattere di rovescio o temporale al pomeriggio, pioggia moderata o forte alla sera. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento