Giovedì, 28 Ottobre 2021
Meteo

Dopo un assaggio di caldo estivo nel week end torna la pioggia

Con un avvio di settimana all'insegna del caldo e del bel tempo per i torinesi si prevede un week end di pioggia e temperature basse

Sono stati quattro giorni di grande caldo quelli vissuti dai torinesi in questo inizio di maggio, ma secondo gli esperti questo assaggio di estate si potrebbe concludere già nel pomeriggio di giovedì. Durante questi giorni la temperatura si è attestata intorno ai 30 gradi in tutta la provincia, ma da venerdì le cose potrebbero cambiare a causa di una profonda depressione in arrivo dal nord Europa. 

I primi forti temporali sono previsti tra la notte di giovedì e il mattino di venerdì e saranno accompagnati da un brusco calo delle temperature. A Torino è previsto, infatti, un calo della temperatura massima da 31 a 18 gradi. Per la serata di giovedì si attendono 17 mm di pioggia con venti deboli da sud-sudest. Mentre sarà venerdì il giorno delle precipitazioni più consistenti con 62 mm di pioggia previsti. La temperatura minima attesa è di 11°C e la massima di 19°C. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo un assaggio di caldo estivo nel week end torna la pioggia

TorinoToday è in caricamento