menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Piemonte: venerdì rovesci sparsi, sabato schiarite dal pomeriggio

Oggi pomeriggio attesi deboli rovesci sparsi a nord del Po, in estensione al resto della regione in serata

Da oggi pomeriggio la discesa di una saccatura dal Mare del Nord verso il Mediterraneo occidentale scaverà un minimo di pressione tra la Costa Azzurra e l'Italia settentrionale, determinando precipitazioni a carattere di rovescio da questa sera a venerdì.

Secondo Arpa Piemonte, sabato l'allontanamento della bassa pressione verso il Tirreno meridionale consentirà un miglioramento delle condizioni meteorologiche sul Piemonte.
 
Nella giornata di giovedì sul Piemonte è previsto cielo poco nuvoloso al mattino, con nubi in rapido aumento nel corso del pomeriggio fino ad avere cielo nuvoloso in serata. Dal pomeriggio attesi deboli rovesci sparsi a nord del Po, in estensione al resto della regione in serata, con valori moderati in particolare tra Torinese, Novarese e Verbano. Temperature nel Torinese tra i 10° e i 22°.

Venerdì cielo nuvoloso o molto nuvoloso, rovesci sparsi su tutta la regione, deboli o localmente moderati con i picchi più intensi al mattino sul Piemonte settentrionale e al pomeriggio a sud del Po. Temperature nel Torinese: minime 10°, massime 16°.

Sabato previsto cielo irregolarmente nuvoloso al mattino con schiarite più ampie nel pomeriggio. Non si prevedono precipitazioni. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento