Meteo

Previsioni Torino e Piemonte: fine settimana con condizioni meteo-climatiche tipicamente estive

Le previsioni degli esperti di 3Bmeteo su Piemonte e Liguria

Tra Piemonte e Liguria è in arrivo un weekend caratterizzato ancora da condizioni meteo-climatiche tipicamente estive. Lo annunciano gli esperti di 3Bmeteo: “Il tempo non sarà comunque pienamente soleggiato a causa di nubi irregolari alternati a schiarite. Annuvolamenti più diffusi soprattutto nella mattinata di sabato, ma con tempo in prevalenza asciutto in pianura e sulla costa ligure”.

Sulle Alpi attesa invece un po' di instabilità pomeridiana, associata alla formazione di qualche acquazzone o temporale soprattutto nella giornata di sabato, più localmente anche domenica. Il clima sarà caldo durante il giorno, tipico da tarda estate: in pianura valori massimi di poco inferiori ai 30°C, con ventilazione debole a tutte le quote. 

Previsioni 3Bmeteo Torino

“Condizioni di tempo in prevalenza stabile, seppur con nuvolosità irregolare specie durante le ore mattutine. Nel pomeriggio acquazzoni e temporali limitati soltanto ai settori alpini della provincia. Temperature minime intorno ai 17-19°C, massime 27-29°C”, concludono gli esperti.
meteo-italia-domenica-3bmeteo-121392 (1)-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni Torino e Piemonte: fine settimana con condizioni meteo-climatiche tipicamente estive

TorinoToday è in caricamento