menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nuvole e pioggia in arrivo su Torino

Nuvole e pioggia in arrivo su Torino

Ore contate per l’estate di San Martino: è in arrivo l’inverno 

Nuvole, pioggia e calo delle temperature 

L’inverno è ormai alle porte. Dalle temperature miti di questi giorni, di 17 C° nel capoluogo e vicine addirittura ai 20 nel Canavese,  il termometro inizierà a scendere nel Torinese e su tutto il Piemonte a causa dell’aria fredda e delle nuvole che investiranno il nord della penisola.

Mercoledi 14 novembre sarà una giornata generalmente soleggiata mentre giovedì sarà caratterizzate da nuvolosità sparsa e foschia. Ma è da venerdì 16 che la bella stagione potrà dirsi davvero finita.

Sta per finire dunque la lunga estate di San Martino: giacche leggere e maglioncini di cotone si potranno definitivamente riporre nell'armadio. Con la perturbazione cominceranno a calare le temperature e sui rilievi, a quota 800 metri, arriverà la neve mentre in pianura sono previste precipitazioni deboli. Il freddo vero e proprio, con un brusco calo di temperature di addirittura 10 C°- al di sotto della media del periodo -, è atteso però per l’inizio della prossima settimana, con pioggia e tante nuvole e con le prime gelate notturne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento