rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Meteo

Pioggia e neve sul Piemonte, presto la tregua e poi di nuovo maltempo

Nel fine settimana si potrà ancora sciare

Proseguono le condizioni di tempo instabile sulla nostra regione. Da venerdì 13 aprile si attenueranno le precipitazioni sul Piemonte lasciando spazio a schiarite irregolari, più ampie nella giornata di sabato, ma da domenica una perturbazione determinerà un nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche. 

Tutto come da copione in questi primi giorni della settimana, anche la neve non è mancata su tutto l’arco alpino piemontese dove il pericolo valanghe sale a quota 4-Forte con una possibile riduzione solo da venerdì pomeriggio sui settori meno interessati dalle nevicate previste. Nelle ultime 24 ore si sono aggiunti quantitativi di neve fresca, a 2000m di quota, pari a: 25-40 cm sui settori settentrionali, 30-50 cm sui settori occidentali e 40-60 cm su quelli meridionali.      

Dove sciare nel fine settimana

Sabato 14 e domenica 15 aprile si potrà ancora godere di un'ottima neve e tanto sole presso lo Jafferau dove la nuova seggiovia 6GIGANTE al suo anno d’esordio porterà gli sciatori in quota per le ultime discese.  Con questo weekend si chiude una stagione ricca di neve e novità nel comprensorio Bardonecchia. Ingressi sulle piste a prezzo speciale di 27 euro per l’ultimo appuntamento della stagione invernale del comprensorio di Bardonecchia.  
 

La seggiovia gigante di Bardonecchiaseggioia gigante Bardonecchia-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e neve sul Piemonte, presto la tregua e poi di nuovo maltempo

TorinoToday è in caricamento