menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

L’atteso ritorno della pioggia, ma solo per un giorno: le previsioni del tempo

Lunedì 2 marzo

Un barlume di speranza, che si accende solo per un giorno. Stando alle previsioni del tempo di Arpa Piemonte domani, lunedì 2 marzo, torna la pioggia sul Piemonte, dopo parecchie settimane di assenza. Farà la sua comparsa per poche ore: martedì, infatti, l'allontanamento verso sudest della saccatura nordatlantica determinerà un rasserenamento del cielo e un'intensificazione dei venti.

Le previsioni di lunedì 2 marzo

Nelle ore prima dell'alba è previsto cielo nuvoloso sull'arco alpino occidentale e soleggiato sul resto della regione; cielo ovunque molto nuvoloso nelle ore successive. Ampie schiarite dopo il tramonto sul settore sudoccidentale. 

Precipitazioni: inizialmente limitate alle Alpi occidentali, in estensione al resto della regione nel corso della mattinata e intensificazione con picchi localmente forti sul Piemonte meridionale ed orientale. In tarda serata attenuazione dei fenomeni a partire dal settore sudoccidentale. 

Quota neve: sui 600-700 m sul basso Piemonte, sugli 800-900 m sul settore settentrionale. 

Venti: moderati o forti da sud, sudovest sui rilievi con raffiche sostenute sul settore meridionale; rotazione da nord, nordovest nel pomeriggio. Deboli da nord in pianura, in rotazione da ovest in tarda serata.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento