Meteo

Smog e qualità dell'aria: i blocchi attivi dal 26 al 29 marzo

Nessun divieto di circolazione per i diesel Euro 3 e 4

La Città di Torino continua a mantenere attivo, almeno fino a giovedì 29 marzo, il classico blocco del traffico per i veicoli privati Diesel Euro 0,1,2 e Benzina, gpl e metano Euro 0 dalle 8 alle 19 per i veicoli adibiti al trasporto persone e dalle 8.30 alle 14 e dalle 16 alle 19 per i veicoli adibiti al trasporto merci (gpl/metano possono circolare).

Il lunedì pomeriggio sul sito del Comune vengono segnalate le limitazioni per i giorni da martedì a giovedì; giovedì pomeriggio vengono segnalate le limitazioni per i giorni da venerdì a lunedì.

Previsioni del tempo per i prossimi giorni

La graduale rimonta dell'anticiclone atlantico sull'Europa centro-occidentale convoglia correnti settentrionali sul Piemonte, garantendo condizioni di tempo stabile e soleggiato fino a domani pomeriggio, quando una vasta area depressionaria si approssimerà all'arco alpino causando un'intensificazione della ventilazione e addensamenti irregolari sulle Alpi di confine, associati a precipitazioni di debole intensità. Dalla serata di mercoledì l'avvicinamento di una perturbazione atlantica convoglierà flussi più umidi determinando un modesto peggioramento del tempo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smog e qualità dell'aria: i blocchi attivi dal 26 al 29 marzo
TorinoToday è in caricamento