Mercoledì, 22 Settembre 2021
TorinoToday Centro

Torino Libera: "Argomento scomodo agli assessori quello dei taxi?"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Per l’ennesima volta gli Assessori hanno disertato una Commissione consiliare, sarà una casualità? Ancora venerdì mattina una Commissione congiunta I e III è stata rinviata per l’assenza degli interlocutori della Giunta. E questo accade regolarmente ogni volta che c’è un argomento scomodo o un atto presentato dall’opposizione. Questo è successo anche mercoledì durante una congiunta III e Capigruppo, dove si dovevano discutere 3 mozioni sulla questione Taxi dell’opposizione, l’Assessore non si è presentato per l’emergenza neve…

Ritornando a venerdì mattina, c’era da discutere l’interpellanza presentata dal consigliere comunale Berthier dal titolo “La boxe ad Askatasuna, fa a pugni con le normative”. L’Assessore Giuliana Tedesco ha mandato in sua rappresentanza il dirigente della Polizia Municipale Giovanni Acerbo, si è presentato l’Assessore Gianguido Passoni per la sua parte di competenza, ma non  l’Assessore Stefano Gallo e il Vice Sindaco. La motivazione? C’è una riunione per l’emergenza neve.

E’ consolante pensare che gli Assessori siano impegnati “a insalare le strade”, dopo l’emergenza ovviamente!  

       

Torino, 3 febbraio 2012

Gruppo Consiliare Torino Libera

Piazza Palazzo di Città 1 – 10122  TORINO

tel. 011/4423768 – fax 011/4423770

email: torinolibera@comune.torino.it

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Libera: "Argomento scomodo agli assessori quello dei taxi?"

TorinoToday è in caricamento