Domenica, 19 Settembre 2021
TorinoToday

Io Lavoro Torino: cercasi stagista per la fondazione Mike Bongiorno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

La Fondazione Mike Bongiorno è presente alla 12^ edizione di IOLAVORO, la job fair in programma il 16 e il 17 marzo al Palasport Olimpico Isozaki di Torino, per selezionare un giovane producer e redattore da inserire, come tirocinante, all'interno di un nuovo progetto della Fondazione. L'offerta è rivolta a laureandi e neolaureati in discipline umanistiche, con una buona conoscenza del mondo della comunicazione e delle scienze sociali. Sono richieste doti creative, sensibilità personale e predisposizione al lavoro nel campo del non profit. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.iolavoro.org.


Inoltre, per il secondo anno consecutivo, la Fondazione Mike Bongiorno offre la possibilità a settanta visitatori di Iolavoro in cerca d'impiego di realizzare il proprio video curriculum. Animatore mini e junior club, capo animatore, chef di cucina, chef de rang, cuoco, maitre, capo cameriere, segretario di ricevimento e receptionist, maestro di ballo, barman, barmaid, responsabile gestione hotel, responsabile spa, F&B manager, istruttore sportivo, addetto vendita, store manager: sono le figure professionali al centro del progetto voluto da IOLAVORO e dalla Fondazione Mike Bongiorno.

Per prenotare la registrazione del video curriculum è necessario compilare il modulo online al link www.iolavoro.org/fondazionemike e candidarsi per una delle sessioni di venerdì e sabato. La selezione seguirà criteri temporali (chi si registra prima), e di rappresentatività delle diverse figure professionali (5 posti per ogni figura professionale).

I videocurriculum saranno disponibili sia sul sito della Fondazione Mike (www.fondazionemike.it) sia su quello di IOLAVORO (www.iolavoro.org) e potranno essere utilizzati dai protagonisti per le loro prossime ricerche di lavoro.

IOLAVORO è organizzata dall'Agenzia Piemonte Lavoro e promossa da Regione Piemonte, Ministero del Lavoro, Camera di Commercio di Torino, Provincia di Torino, Regione Valle d'Aosta e Città di Torino. Inoltre partecipano con numerose proposte in Italia e in Europa i Servizi pubblici per l'impiego con i Centri per l'impiego della Provincia di Torino e il servizio "Mettersi in proprio", la Regione Valle d'Aosta, l'Agenzia Liguria Lavoro, la rete Eures per il mercato del lavoro europeo, i Servizi per l'impiego francesi del Rhône-Alpes, Italia Lavoro, il Job Placement dell'Università di Torino, l'Informagiovani della Città di Torino, la Direzione regionale Inps e le associazioni imprenditoriali di categoria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Io Lavoro Torino: cercasi stagista per la fondazione Mike Bongiorno

TorinoToday è in caricamento