TorinoToday

No alla droga, iniziative Torino 21-22 marzo 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

I primi due appuntamenti primaverili della campagna Dico No alla Droga, Dico Sì alla Vita si svolgeranno mercoledì 21 e giovedì 22 marzo rispettivamente nel centro diTorino e nel Canavese.

L'iniziativa viene promossa e realizzata da Terra di Libertà -  una onlus formata da membri della Chiesa di Scientology di Torino ispirata alle ricerche e all'impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard (1911-1986) - che a partire dal 19 aprile al 21 giugno per dieci giovedì consecutivi darà vita ad un ciclo di incontri pomeridiani sul tema della prevenzione presso IDEA SOLIDALE.

Il 21 e 22 marzo invece i volontari distribuiranno gratuitamente a cittadini e commercianti di Torino centro, Rivarolo, Ceres e altre località del Canavese un opuscolo appositamente studiato intitolato "La Verità sulla Droga". Formato tascabile e leggero, grafica moderna e interessante, contenuti semplici, diretti e immediati, ma ricchi di informazioni specifiche e di testimonianze utili ad una maggiore consapevolezza e comune senso di responsabilità sull'argomento.

Per maggiori informazioni: 011 056 10 50 - noalladroga.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No alla droga, iniziative Torino 21-22 marzo 2012

TorinoToday è in caricamento