Giovedì, 5 Agosto 2021
Lavoro

Il Sindacato Uil a Torino: sedi, orari e informazioni

Le zone

immagine di repertorio

Un sindacato democratico e unitario. L'Unione Italiana del lavoro nasce per la difesa dei diritti e per la tutela dei comuni interessi professionali, economici, sociali e morali dei suoi iscritti. Vi possono aderire lavoratori e pensionati di ogni convinzione religiosa, politica e appartenza etnica.

La Uil è dotata di sedi distribuite capillarmente su tutto il territorio, sia a livello nazionale che regionale, con numerosi servizi di assistenza e tutela. Aderisce alla Confederazione Internazionale dei Sindacati (CIS) e alla Confederazione Europea dei Sindacati (CES). Un grande sindacato che, secondo i dati riferibili al 2017 conta ben 2.256.074 iscritti.

Uil: di cosa si occupa

La Uil assicura la difesa contrattuale e vertenziale per i lavoratori di tutti i settori, dall'industria ai servizi, dall'agricoltura al pubblico impiego e per i pensionati.
In generale vengono tutelati i diritti e gli interessi di tutti i cittadini, sia sul posto di lavoro che per affrontare i problemi della vita quotidiana.

Viene anche garantito il servizio CAAF Uil per l'assistenza fiscale. 

Uil Torino: sedi e contatti

Per maggiori informazioni sull'attività del sindacato UIL a Torino, sulle sedi e sugli orari previsti potete visitare il sito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sindacato Uil a Torino: sedi, orari e informazioni

TorinoToday è in caricamento