Anziani

Supermercati a domicilio: come e dove effettuare la spesa online a Torino

Quali sono

Freepik/prostooleh

Durante il lockdown i negozi torinesi hanno aumentato la propria offerta di consegna a domicilio. Anche la grande distribuzione ha svolto un servizio molto importante durante l'emergenza Coronavirus a favore delle fasce più deboli. Molti supermercati continuano a garantire questo servizio per la comunità. Vediamo quali sono e come contattarli.

Supermercato24

Supermercato24 offre ai propri clienti il proprio servizio di spesa online in alcuni supermercati selezionati. Non dovrete fare altro che selezionare il punto vendita, aggiungere i prodotti e pianificare la consegna.
Saranno gli shopper a provvedere a portarvela direttamente a domicilio. Supermercato24 richiede l’inserimento del vostro indirizzo per verificare se la vostra zona è coperta dal servizio. Una volta verificato dovete registrarvi e poi potete iniziare a fare la spesa online di tutto quello che vi serve. Qui di seguito alcuni supermercati dove potete fare la spesa:

Mercatò  
Auchan 
Lidl 
Bennet
Carrefour
Conad

Coop

La Coop mette a disposizione dei propri clienti il servizio di spesa online. Dalla homepage basta scegliere la regione Piemonte, selezionare servizio a domicilio ed inserire il proprio codice postale per iniziare a fare la spesa. 

Esselunga

Anche Esselunga offre il servizio spesa a domicilio. Per verificare che la zona sia coperta dal servizio di spesa online e consegna a domicilio dovete soltanto inserire il vostro codice postale. 

Eataly Lingotto

Eataly Lingotto propone la consegna a domicilio della spesa fatta attraverso il suo ecommerce. All’interno dell’e-shop di Eataly trovate gli stessi prodotti del punto: macelleria, pescheria, panetteria, enoteca,  gastronomia ecc.

MercatoEasy

MercatoEasy consegna a Torino e nella prima cintura una selezione dei migliori prodotti presenti su alcuni banchi del famoso mercato torinese di Porta Palazzo.

fonte foto: freepik/ prostooleh 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercati a domicilio: come e dove effettuare la spesa online a Torino

TorinoToday è in caricamento