rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Green San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Gtt, arrivano nuovi parcheggi per gli utenti Car2Go in zona ospedali e tribunale

Ecco dove sono dislocati

Arrivano nuovi posti per gli utenti Car2Go in zona ospedali e tribunale. Gtt ha istituito infatti 19 parcheggi aggiuntivi presso la Città della Salute e il Palazzo di Giustizia Bruno Caccia. Continua così la collaborazione, avviata nel 2017 con il progetto "Speciale Aziende", tra l'azienda di trasporti torinese e il servizio di carsharing a flusso libero attivo a Torino dal 2015. 

Gli utenti torinesi potranno quindi iniziare e terminare il proprio noleggio, senza alcun costo aggiuntivo o vincoli di orario, presso il parcheggio Nizza-Carducci (in via Chisola – 5 posti auto), il parcheggio D’Azeglio-Galilei (in Corso Massimo D’Azeglio angolo via Cellini – 6 posti auto), il parcheggio Ventimiglia (in via Biglieri – 4 posti auto) ed il parcheggio Palagiustizia (in corso Vittorio Emanuele II – 4 posti auto), per un totale di 19 posti auto dedicati a Car2Go. Per accedere ai parcheggi, visualizzabili sia sulla app che sul sito dedicato, basterà avvicinare la tessera Gtt presente sulle vetture Car2Go al lettore posizionato in prossimità della sbarra. 

“Questa collaborazione è un’ulteriore dimostrazione della forte sinergia tra pubblico e privato, all’insegna della promozione della mobilità sostenibile e dello sviluppo dell’intermodalità - commenta Giulia Ripa, location manager car2go Torino –. Con l’introduzione dei 19 nuovi parcheggi Gtt dedicati a Car2Go, saremo in grado di fornire un servizio ancora più flessibile e accessibile per chi vuole raggiungere un’area della città solitamente molto congestionata.”
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gtt, arrivano nuovi parcheggi per gli utenti Car2Go in zona ospedali e tribunale

TorinoToday è in caricamento