menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L’iniziativa: porte aperte alle centrali operative di tram, bus e metro

Nell'ambito della settimana europea della mobilità sostenibile, per scoprire il "dietro le quinte" della rete dei trasporti cittadini

Anche quest'anno GTT mette in campo alcune iniziative per la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (16 - 22 settembre), cui la Città di Torino aderisce.

Lunedì 19 settembre le centrali operative di tram, bus e metro apriranno le porte ai cittadini interessati a scoprire gli apparati tecnologici e il lavoro “dietro le quinte” che consentono il funzionamento della rete dei trasporti cittadini.
Presso la Centrale Operativa SIS, che regola il servizio di tram e bus, sono previste 6 visite per gruppi di 10 persone alle 10, 11, 12, 14, 15 e 16.

Nella Centrale Operativa della Metropolitana Automatica di Torino, presso il comprensorio di Collegno sono state organizzate 4 visite per gruppi di 25 persone alle 10, 11, 15 e 16. La visita proseguirà presso l’officina dove saranno illustrate le attività di manutenzione dei treni. Le persone iscritte potranno usufruire della navetta dalla stazione Fermi alla Centrale Operativa Metro, e viceversa, alle 9.55, 10.55, 14.55 e 15.55.

Gli interessati devono iscriversi mandando una e-mail a: ufficio.stampa@gtt.to.it entro le 20 di sabato 17 settembre, indicando l'orario della visita scelta, il proprio nome e un riferimento telefonico specificando il tipo di visita richiesta (Centrale SIS o Centrale Metro).
Inoltre, domenica 18 settembre dalle 10 alle 19, sarà presente in via Roma un gazebo GTT per informazioni e vendita biglietti.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Torino usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lady Dybala si annoia all'ombra della Mole: "A Torino non c'è molto da fare"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento