rotate-mobile
mobilità

ToBike regala tempo da spendere in sella: il giretto in città è gratis per le prime due ore

Omaggio riservato agli abbonati e valido nel fine settimana

ToBike dona ai propri abbonati il regalo più prezioso: il tempo. Per questo lancia la promozione “#2OREPERTE!”. A partire dal 12 maggio 2018 tutti i possessori di un abbonamento annuale al bike sharing di Torino potranno usufruire di questa speciale promozione e godersi appieno in sella alle due ruote gialle il proprio tempo.

Ogni sabato e ogni domenica, le prime due ore di utilizzo non saranno soggette a scatto tariffario. Con #2OREPERTE si potranno percorrere le vie dello shopping o i viali alberati del Parco del Valentino, pedalare verso il centro di Torino e riscoprire i luoghi storici della città sabauda.  

Il servizio vuole offrire ai propri utenti la possibilità di pedalare in tutta tranquillità senza dover pensare al tempo che scorre, un qualcosa che nessuno potrà mai restituire. #2OREPERTE non rappresenta solo un dono per gli abbonati al servizio di bike sharing, ma anche per l’ambiente. Più persone che rinunciano al proprio mezzo privato di spostamento significa un ambiente migliore per il nostro futuro.  

La promozione, attiva a Torino e Area Metropolitana, è valida fino al 30 settembre 2018 ogni sabato e ogni domenica.  Per ogni ulteriore informazione è stata creata la sezione dedicata #2OREPERTE sul sito.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ToBike regala tempo da spendere in sella: il giretto in città è gratis per le prime due ore

TorinoToday è in caricamento