Venerdì, 17 Settembre 2021
mobilità

Smart Mobility World: grande successo per la seconda edizione

Rispetto all’edizione 2013, si è registrato un incremento dei visitatori del 20%: il successo consolida Smart Mobility World come l’evento principe dedicato a tutta la filiera della mobilità intelligente

Grande successo per la seconda edizione di Smart Mmobility World, l’evento europeo di riferimento per il mondo della mobilità del XXI secolo che ha fatto registrare oltre 3.500 operatori professionali accreditati e un incremento del 20% dei visitatori rispetto al 2013.

Particolare apprezzamento hanno ricevuto i test drive sulle oltre 700 autovetture green e la sessione City Logistics, nata per affrontare temi come lo sviluppo dei processi, dei servizi e delle applicazioni per la City Logistics del futuro: presentata anche l'evoluzione del progetto progetto URBe-LOG che coinvolge le città di Torino, Genova e Milano e che diventerà operativo nei primi mesi del 2015.

Smart Mobility World ha ospitato inoltre "One 2 One Meetings". L'evento di networking ha registrato iscritti per 650 incontri volti a favorire business correlati all'industria automotive e ICT. Un dato significativo che rimarca un know how riconosciuto all'evento nell’ambito dell’automotive e dell’innovazione.

Nello specifico i tre eventi dedicati al networking hanno generato:

"International Tosm & Smart Mobility Business Meetings" 230 incontri B2B internazionali tra 64 imprese piemontesi e italiane e le 23 aziende e municipalità internazionali provenienti da: Azerbaijan, Brasile, CIna, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti, Germania, Giappone, Repubblica Ceca, Russia, Serbia, Turchia e USA.

"Smart Mobility Match – EEN Brokerage Event", 196 incontri tra 77 operatori  rappresentanti i di 19 Paesi: Serbia, Turchia, Algeria, Egitto, Germania, Spagna, Portogallo, Svezia, Giordania, Repubblica Ceca.

"TOSM – Torino Software & System Meeting", oltre 90 incontri tra 30 aziende seller e 10 aziende buyer tra cui: ABB, ACI Global, Repower Italia, Autostradale e Duferco Energia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smart Mobility World: grande successo per la seconda edizione

TorinoToday è in caricamento