Sabato, 23 Ottobre 2021
mobilità

Peyrano e ToBike per una mobilità dolce e sostenibile

Acquistando le uova di Pasqua Peyrano i più fortunati potranno trovare una sorpresa unica e speciale: 200 abbonamenti semestrali e 200 abbonamenti annuali a ToBike

Cioccolato e biciclette, due passioni dalla straordinaria forza evocativa che nell'immaginario comune sono legate a un ricordo senza tempo. Il connubio perfetto per uno stile di vita che fa bene a corpo, cuore e psiche.

Un'occasione unica per tutti gli appassionati del vero cioccolato torinese, orientati verso uno stile di vita sano e consapevole, senza però rinunciare ai piaceri più gustosi. Peyrano e ToBike hanno pensato a una sorpresa davvero originale. Acquistando le uova di Pasqua Peyrano, infatti, i più fortunati potranno trovare una sorpresa unica e speciale: 200 abbonamenti semestrali e 200 abbonamenti annuali a ToBike, il primo servizio di bike sharing metropolitano in Italia e attivo nella città di Torino.

All'interno delle uova di Pasqua, insieme all'abbonamento si trova il badge di attivazione del servizio, ai fortunati vincitori basterà registrarsi sul portale ToBike per attivarlo in pochi istanti.

L'iniziativa è pensata da una parte per promuovere i prodotti di Peyrano e dall'altra per incentivare la cittadinanza a  a vivere la città in modo più sostenibile.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peyrano e ToBike per una mobilità dolce e sostenibile

TorinoToday è in caricamento