Venerdì, 25 Giugno 2021
mobilità Strada Vecchia di Piscina

In treno al bioparco Zoom, sconti sul biglietto ai clienti Trenitalia

L'accordo prevede uno sconto di 6 euro sul prezzo del biglietto d'ingresso intero e 3 euro sul biglietto ridotto

Scegliere il treno per raggiungere il bioparco Zoom Torino e trascorrere una giornata all’insegna della natura, del divertimento e dell’educazione, è ancora più conveniente. L’accordo stipulato tra Trenitalia e Zoom Torino prevede uno sconto di sei euro sul prezzo del biglietto d’ingresso intero e due euro sul biglietto ridotto.

Sarà sufficiente presentarsi alla biglietteria del Bioparco con il biglietto del treno convalidato il giorno stesso della visita oppure con l’abbonamento regionale Piemonte, annuale, mensile o settimanale. La linea SFM2 (Chivasso-Torino-Pinerolo), con corse ogni mezz’ora nelle fasce orarie di punta, un’offerta fino a 46 treni al giorno e la vicinanza del bioparco alla stazione di Piscina consente ai visitatori di usufruire del treno.

Inoltre, per incentivare l’uso del mezzo su rotaia, Zoom Torino ha predisposto una navetta gratuita dalla stazione ferroviaria di Piscina al bioparco e viceversa.

Il servizio è disponibile tutti i fine settimana e festivi fino al 1° novembre e giornalmente dall’11 giugno all’11 settembre. Per informazioni sugli orari: zoomtorino.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In treno al bioparco Zoom, sconti sul biglietto ai clienti Trenitalia

TorinoToday è in caricamento